Saggio sull'attuale tendendenza alla dismissione dei beni culturali della Chiesa, elaborato a seguito del convegno "Dio non abita più qui?" tenuto alla Università Gregoria di Roma nel 2018.
Il tempo e lo spazio del patrimonio ecclesiastico: il convegno della Gregoriana sulla dismissione degli edifici di culto / Varagnoli, Claudio. - In: THEMA. - ISSN 2384-8413. - 9:(2019), p. 8.
Il tempo e lo spazio del patrimonio ecclesiastico: il convegno della Gregoriana sulla dismissione degli edifici di culto
claudio varagnoli
2019
Abstract
Saggio sull'attuale tendendenza alla dismissione dei beni culturali della Chiesa, elaborato a seguito del convegno "Dio non abita più qui?" tenuto alla Università Gregoria di Roma nel 2018.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


